Utenti connessi

- Serramenti ed infissi

SERRAMENTI AD ALTO ISOLAMENTO TERMICO

Tutti i nostri prodotti  sono all'avanguardia della tecnologia, l'eccellente isolamento termico ed i nostri elevati standard di qualità sono fondamentali per garantire che il vostro investimento duri nel tempo e assicuri il massimo comfort abitativo,  in regola con tutte le normative concernenti le certificazioni a norme di leggi vigenti in materia di riqualificazione energetica e sicurezza ci permette di rispondere alle aspettative di qualità, garanzia, innovazione e professionalità,  garantendo così un prodotto ed un servizio di altissimo livello..

Le nostre Porte interne con soluzioni di autentica innovazione tecnica, finalizzate a conciliare richieste di funzionalità ed esigenze di arredo.

Angoli perfetti, giochi di linee, trame orizzontali e verticali, gamma di cristalli temperati  ideali per separare gli ambienti con leggerezza, evidenziando i giochi di luce e connotando una precisa tendenza, attraverso l’ampia scelta di finiture disponibili, senza dimenticare il valore aggiunto del complemento maniglia con i design più innovativi.





Sostituzione finestre semplice,veloce,pulita!  Posa in opera con  sistema di specificamente studiato per le esigenze di risanamento e di rinnovo. 

Il vecchio telaio non viene eliminato ma viene completamente rivestito, in modo semplice e sicuro, da quello nuovo. Successivamente si applicano i coprifili per rifinire i bordi della finestra su entrambi i lati. 

Grazie a questa soluzione, nella sostituzione non si danneggiano intonaco, tappezzerie, davanzali né piastrelle. 

Il montaggio dei nuovi infissi avviene in modo pulito e veloce – senza alcuna necessità di intervenire sulla muratura.





Sviluppiamo e realizziamo i vostri progetti con la massima cura, con l’impiego di materiali di qualità vi assicura un’ottima funzionalità nel tempo abbinato ad un design innovativo e ricercato.
Profili slanciati, rinforzati in acciaio, garantiscono elevata stabilità e un solido ancoraggio della struttura alla costruzione esistente al fine di poter garantire  la massima sicurezza ed una manutenzione ridotta al minimo.